Qualche giorno fa, navigando in internet, mi sono imbattuto nei lavori di un’artista spaventosamente talentuosa e geniale di nome Olly Moss. La curiosità si è fatta sempre più viva e crescente, così sono andato sul sito alternativemovieposters.com e ho cercato tutti i lavori di Olly. Ne sono rimasto affascinato a livelli indescrivibili.
Olly è riuscita a creare qualcosa di qualitativamente assurdo, alzando spaventosamente l’asticella degli standard delle opere d’arte su internet. Siamo di fronte a un’artista a 360° che con i suoi disegni riesce a ricreare perfettamente l’essenza stessa del film che sta rappresentando, riuscendo spesso dove gli stessi poster ufficiali falliscono miseramente. Ciò che ha attirato la mia attenzione è, però, una serie di illustrazioni commissionate da Pottermore (si, avete capito bene!) riguardanti i 7 libri della saga.
Prima di lasciarvi godere delle opere di Olly, però, devo raccomandarvi di visitare sia il suo profilo su alternativemovieposters, sia il suo sito ufficiale e, se siete interessati, ad acquistare le sue opere.
Enjoy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Follow us:

Sguido

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...