James Strong dirigerà il film sulla vita del Maestro Tolkien.
Ad annunciarlo è Deadline, infatti il sito ci svela che i produttori del bio-film sul creatore della Terra di Mezzo saranno Bob Shaye e Michael Lynne.
Il film mosterà i tumultuosi eventi che hanno portato il Professore di Oxford a scrivere i suoi due libri più famosi, ovvero Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.
James Strong è alla prima esperienza come regista di un lungometraggio, ma ha diretto episodi di serie televisive del calibro di Broadchurch e Downton Abbey.
La sceneggiatura sarà di Angus Fletcher, ovvero colui che ha passato gli ultimi sei anni a fare studi sulla vita di Tolkien.
Follow us:
- Facebook: http://www.facebook.com/adamnfinecupofcoffeesite
- Instagram: http://www.instagram.com/adamnfinecupofcoffeesite
- Twitter: http://www.twitter.com/adfcupofcoffee
- Email: adamnfinecupofcoffeesite@gmail.com
Sguido
Boia ragazzi, io sto già piangendo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche noi Rob.
"Mi piace""Mi piace"
Ma solo io sono così pessimista che continuo a chiedermi:”E se fosse una cagata pazzesca?” XD
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, non solo tu…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chiaro che la cosa mi entusiasma, ma mi entusiasmava anche la trasposizione televisiva di GOT, ora non so nemmeno a che stagione si è arrivati.
Spero comunque, che sia qualcosa di quantomeno godibile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
GoT rimane eccellente nonostante le diversità con i libri 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ho perso interesse perché a lungo andare la storia mi è sembrata diventare qualcosa di estremamente scontato, non saprei spiegarlo bene, la saga cartacea mi sta ancora piacendo nonostante l’abbia cominciata una cosa come sette anni fa ( e sto ancora finendo di leggerla) XD. Ma è un problema mio, non riesco a seguire una serie tv a lungo, dopo un po’ perdo la voglia e lascio perdere (o mi sveglio tardi e faccio delle maratone allucinanti senza mangiare e dormire).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Wow, ne avevo già sentito parlare. Comunque non sono ancora sicuro che sia ufficiale o che verrà davvero realizzato. Penso che sia un progetto ancora campato per aria, almeno a livello di script e direzione artistica. Di progetti che sono stati annunciati con tanto di nomi per regia e script e che poi sono stati cancellati, anche dopo anni, ne abbiamo avuti a miliardi. Comunque mi interessa e penso che se lo faranno davvero, andrò a vederlo, nella speranza di vedere un biopic di qualità.
"Mi piace"Piace a 1 persona