Da poche ore è online in rete il trailer di Bumblebee, spinoff della serie Transformers, diretto da Travis Knight, già conosciuto al grande pubblico per Coraline – come animatore – e Kubo e la Spada Magica – regista e animatore.
Da bambino adoravo i Transformers, passavo le ore a guardare quei maledetti mezzi di trasporto trasformarsi e diventare dei robottoni pronti a spaccare la faccia a Megatron e ai suoi scagnozzi.
Forse Trasformers era una serie seconda solo ai Power Rangers.
Il paradosso del trailer di Bumblebee può essere spiegato con una semplice frase:
Paradossale è che uno spinoff diretto da un regista che si cimenta per la prima volta in un live action riesca, solo dal trailer, a convincere molto di più che l’intera filmografia di Michael Bay, regista storico del brand e ben più navigato nella direzione di film con attori in carne e ossa.
Bumblebee, che solo dal trailer ricorda tantissimo Spielberg e Blomkamp, soprattutto per l’estetica anni ’80, uscirà nella sale italiane a Dicembre.
Follow us:
- Facebook: WWW.FACEBOOK.COM/INTOCCABILIBLOG
- Youtube: WWW.YOUTUBE.COM/INTOCCABILIBLOG
- Instagram: WWW.INSTAGRAM.COM/INTOCCABILIBLOG
- Email: intoccabiliblog@gmail.com
Sguido
Hai perfettamente ragione. I precedenti film dei Transformers sono terribili, ma un paio di minuti di questo trailer e quasi quasi mi viene da credere che sia possibile tirarne fuori qualcosa di buono.
"Mi piace"Piace a 1 persona
verissimo!
"Mi piace""Mi piace"