Casting call: attori cercansi!

+++ ATTENZIONE +++

CASTING CALL 3[3376]

Oggi ci hanno girato una cosa che pare una bomba. E non vedevamo l’ora di condividerla con voi. Si tratta della casting call di un progetto interamente made in Italy. I dettagli sono ancora segreti, ma i (giovani e agguerriti) ragazzi che gestiscono il tutto ci hanno svelato che nei prossimi giorni potremo avere maggiori informazioni a riguardo. Quindi mi raccomando, come al solito: rimanete con noi, e diffondete la voce ad amici, parenti, e vicini di zucchero. Per il momento, vi possiamo dire che:

1. Il progetto si chiama Proud Members

2. Per candidarsi come attori bisogna soddisfare i seguenti requisiti:

  • Essere disponibili per le riprese, qualora selezionati, nei mesi di giugno e luglio 2019;
  • Essere residenti a Bologna;
  • Avere inviato DUE FOTO di se stessi e un CURRICULUM VITAE (opzionale), necessari alla prima fase di selezione, all’indirizzo mail beaproudmember@gmail.com, specificando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida. Per le fotografie si richiedono un primo piano e un totale.

3. Avere inviato il materiale richiesto entro il giorno 18.03 p.v.

Di seguito vi forniamo una breve descrizione dei ruoli per i quali si richiedono candidature:

1. BRENDA (donna, 40-45 anni)
È la più anziana tra gli sceneggiatori. Donna particolarmente buona, fisicamente robusta e dal forte feticismo per il colore rosa e odio viscerale per i cani. Si ritiene una persona simpatica e ironica anche se non è molto capita e apprezzata dai colleghi che in più occasioni la sminuiscono o sottovalutano.

2. CHRISTOPHER (uomo, 29 anni)
Ha 29 anni e una fottuta paura di arrivare ai 30. Fissazione innata per i cappelli da baseball: li porta sempre con sé e ne mette diversi al giorno, li considera i suoi portafortuna, ma in realtà servono soprattutto a coprire l’accenno di calvizie precoce a cui sta andando incontro. Parla usando molte citazioni prese da tutti i film che nella sua vita lo hanno appassionato (e sono molti) risultando anche fastidioso.

3. BARRY (uomo, 24-27 anni)
È un giovane aspirante sceneggiatore/produttore costretto a stare dietro alle più strane idee del suo capo. Ha un grosso potenziale, è intelligente, ironico e gentile, ma perde gran parte del suo tempo a risolvere i problemi degli altri e ad addossarsi il loro lavoro. È un ragazzo dalla carnagione scura.

4. CAMILLE (donna, 28-31 anni)
Una giovane donna completamente devota alla sua carriera, convinta di essere immortale. È sveglia, arrogante e ossessionata dall’idea di perdere tempo, ma andando oltre le apparenze è affettuosa e protettiva.

5. NICO (uomo, 25-27 anni)
È un giovane sceneggiatore che non ha mai imparato a leggere o scrivere. È intelligente e creativo, ma terribilmente timido con il terrore di dare fastidio al prossimo. Ha una corporatura esile e asciutta.

6. MOIRA (donna, 29-32 anni)
Una donna non particolarmente loquace, atona, tenebrosa e dalla carnagione pallida. È diventata sceneggiatrice esclusivamente per il genere horror per la sua incredibile freddezza. Il suo passato è incerto e misterioso.

7. ALEX (uomo, 27-29 anni)
Un personaggio contraddittorio e nonostante tendi ad essere pedante sa ergersi come leader, a volte anche in maniera sfacciata. Cresciuto tra gli scherzi terribili del fratello maggiore e film horror autoriali, ora si mostra particolarmente immune al terrore di tali pellicole e si concede, in diverse occasioni, di organizzare scherzi per i suoi colleghi di lavoro.

8. DAVID (uomo, 35-45 anni)
Senza averne il merito, subentra come showrunner di una serie di successo. Onesto e di buon cuore, molto determinato di fronte ad un obiettivo ma sceglie le strade peggiori per raggiungerlo. Goffo e inadatto alla leadership, semina guai e commenti fuori luogo.

Enjoy!

Follow us:

-ET


 

Annunci